esatto Bruno....purtroppo è proprio così...oggi come oggi i test di inquinamento per l' omologazione dei veicoli sono una presa per il q.....o... è vero Alberto, ma se io fossi il progettista preferirei "allungare" un po' il rapporto al ponte....si partirebbe in 1^ con meno problemi e la 6^ farebbe il suo lavoro.... per capire certe politiche, forse bisognerebbe capire il "peso" della Zahnrader Fabrik all' interno della Casa di Monaco...:wink: ...successo più volte anche a me durante l' ultimo viaggio a Roma di settimana scorsa.....e più la macchina si "slega", più dà questa impressione.... praticamente, autostrada a parte, andrebbe guidata con una mano sola, visto che l' altra dovrebbe stare permanentemente sulla leva del cambio...:wink:
gia che ci siamo facciamo una cosa come i vecchi camion che avevano 6 marcie basse e poi sei marcie alte... (o una cosa simile...) :P
le chiamavano le "ridotte"... oppure c' era il "primino"....una 1^ marcia ultra corta per partire in salita a pieno carico....
si giusto... non ero sicuro.. ê vero.... qualcuno mai usato??? provo ad attaccare la barchetta nella salita del garage e vediamo che succede..
Questo video ha un AUDIO da M, non lo è, ma meriterebbe che lo fosse... che dite lo giriamo agli amici della 3er ?
da TOP GEAR: "X6M..la migliore del suo genere ma sua sorella X5M è una scelta più sensata: ammesso ci sia un senso in auto del genere......"
quello meno sensato penso che sia colui che ha scritto 'sta roba.....:wink: è previsto, ma credo sia riservato per ora alle versioni benzina....sai quelle diesel sono considerate "mezzi da lavoro"...quindi non bisognose di simili "sfiziosità"....
Vero pero' a Francoforte hanno presentato la 320d com una specie di pacchetto M Performance...che sia un segnale ??
però il triturbo da 350 cv lo stanno testando sulla X6... è un pacchetto ke c'è già da un pò e non assomiglia manco di striscio alla M...:wink:
io non ho ancorta capito quando esce, sul sito bmw non c'è ancora il configurator, volevo illudermi un attimino....