Ciao a tutti, ho visto in rete la possibilità di attivare la modalità M track, specifica per le G80, anche sulle Ns G20, sia tramite l'utilizzo di uno specifico "M Track module" sia attraverso l'utilizzo di piattaforme software come E-Sys. Quindi nello specifico entrando nella modalità sport viene attivato anche il Cluster tipico delle vetture M ed oltre a questo c'era chi aveva anche installato ed attivato i pulsanti Rossi M1 ed M2 da mettere a volvante. Cì è nessuno di voi che sia a conoscenza di queste modifiche ?
Sono 2 moduli diversi : il modulo Mtrack ti serve per appunto abilitare le schermate delle M su kombi e HUD, ma necessita di flash dell'HU e di codifiche varie. Il modulo M1/M2 è plug and play, e ti consente di switchare le varie modalità di guida tramite appunto 2 nuovi pulsanti rossi M1/M2 sul volante (inoltre alcuni hanno anche la funzione di easy entry e alzare automaticamente i finestrini)
Ciao, sisi ho capito quello che intendi, oltretutto la mia confusione era aumentata dopo aver visto qualche video sulla rete di qualche utente che sosteneva di aver abilitato tutto quanto ( schermate delle M su kombi e HUD, drift analyzer ed addirittura il passaggio alla sola Rwd ) su una m240i solo attraverso software. Quindi mi confermi che ad oggi per attivare le schermate tipiche delle M su kombi quando si entra in modalità Sport plus si debba installare un modulo più fare una modifica software.