bè....non è che ce ne fosse il bisogno...dopo i risultati della "squadra scentifica del BMWPASSION"!!
già a questo punto...salderà anche il suo debito ma ha perso la faccia, mi spiace caxxo, per miseri 120 euri...che tristezza
premettendo che non voglio infilarmi in mezzo e premettendo che non faccio l'avvocato del diavolo..mi piace pensare che,questa persona piu che non voler pagare forse...non poteva,magari si è incasinato economicamente ma aveva timore e si vergognava a dirlo..e ha tentato di coprire anche se in mali modi il suo problema,che secondo me puo capitare a tutti.... la vedo cosi..non mi va di pensare che non stesse pagando di proposito...! se la mia ipotesi è esatta il suo unico errore è non essere stato sincero e diego non avrebbe neppure dato peso a sta storia!
nn so ale...in quanto promotore di club mtech,adesivi,il suo lavoro di rappresentante...nn crdo gli manchino 120 €...se la truffa è autentica nn me ne volete ma se fossi diego nn mi farebbe piacere restasse sul forum..
si lo so cosa intendi ale...però potrebbe essere anke il contrario non credi?? cioè mi spiego...e se io ero messo male a soldi?? questi 120€ potevano servire a me.....magari io avevo fatto affidamento su questi 120€ e adesso mi ritrovavo incasinato..
Anch'io l'ho pensato subito e l' ho detto qualche post fa, ma sembra che invece di affrontare la questione e spiegarsi chiaramente con Diego, l'abbia illuso più volte, inventando addirittura ricevute fasulle... A volte non parlare per paura di non essere capiti, porta a delle conseguenze peggiori.
lo so Riki,ma sdai..ti basta unn imprevisto di natura econom,ica e ti succede un puxxanaio nel bilancio!!è successo anche a me di avere spese impreviste e ritardare alcuni pagamenti! Diego...tu hai tutte le ragioni,e la coisa che piu ti puo aver infastidito è proprio la presa in giro in se!ti capisco benissimo!e capisco benissimo se uno poi fa affidamento a i soldi che devono entrare..che visto il costo attuale della vita anche 120 euro per noi poveri mortali inizia ad essere una cifra!dico che inizialmente magari poteva pagare ma poi non so...magari ha speso piu del dovuto tanto da non darteli piu...che so...ha sottovalutato alcune spese..insomma gli sto facendo i conti in tasca per cercare di spiegarmi il comportamento,pero di sicuro su una cosa non ci piove:hai tutte le tue ragioni ed è giustissimo il tuo sgomento per sta storia oltre a i disagi che ne conseguono!
esatto...ci si incasina magari per non essere stati sinceri!cmq la manovrea della ricevuta falsa ha annullato ogni minima speranza di aiutarlo nell'essere capito se ce n'erano i presupposti!!davvero dispiaciuto in parte vostra ragazzi!
Artù....preferisco io personalmente a non adentrarmi in questa ipotesi...sarebbe davvero paradossale...
mi ha mandato un mex sabato...mi ha scritto " ti mando 120€ + il volante" perchè io non mangio su nessuno!!!
hai ragione anche su questo ma...se si è iniziati con una vendita fra amici...secondo me poteva benissimo essere umile e dire a diego che ha avuto dei problemi....e sono certo che diego stesso lo avrebbe tranquillizzatop e agevolato nel pagamento...anche se fosse incasinatissimo conoscendolo!
In ogni caso.... Se sono incasinato con i soldi il volante non lo compro!!!!! Mica mangia pane e volante.... posso capire che uno si indebiti per mangiare.... Ma per un volante no!!!! proprio non lo tollero....