occhio alla privacy ragazzi, per la diffusione dei dati personali è necessario il consenso del titolare e siamo in campo penale non civile... Per quanto paradossale possa sembrare si rischia di passare dalla parte del torto...
...azZ......mi spiace davvero troppo... comunque...visto le nostre grandi doti di "scopritori di bufale" direi...che apriro un 3d a riguardo: "Le Iene BMWPASSION"
hihihi!questo 3ad è + frequentato adesso di prima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tempo fa diceva di poter rimediare un navi simile al dynavin....poi gli è arrivato a casa un mattone dalla cina!!! la verità?? ora ho molti dubbi
io nn son citato tra gli amici.......probabilmente perchè nn ho messo la firma che lui mi aveva donato(classica cornice azzurra blu rossa con la foto della mia car,uguale a tutte le altre che ha fatto per il resto del forum...poi ho provato a contattarlo...+ sentito!mah!
chissà...sarà impegnato a leggersi tutto il suo thread!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />