Direi che qui dentro almeno dovremmo essere dotati di un sincero codice di correttezza e di onore, come elemento caratterizzante della nostra passione comune e che non lasci spazio a dubbi o incomprensioni.
ciao a tutti, anche se non sono molto presente nel forum volevo augurarvi buone vacanze, a chi è già col sedere al sole o chi deve ancora partire, o a chi come me le vacanze se le fa a casa... la situazione € fa pensare molto...comunque un pò di relax ci vuole sempre se no si va fuori di testa! un saluto a tutti e buone ferrrrrriiiiiiiiiieeeeeeeeeee
....ma poi la storia della doppia registrazione ? quale sarebbe il secondo account di m dream sul forum?
ragazzi!!io mi auto denuncio.....da Carlo..ovvero Cruel Intentions ho ricevuto lo stemma anteriore senza che lui volesse un centesimo!!!.........per follia del fato parasossalmente vicini di casa...non sono ancora riuscito a offrirgli ancora almeno un caffe!!!!!!.....altro utente a cui devo tanto è Riccardo(manzrik)!mi ha mandato i led specifici per la riparazione del fanale!!!anche a lui non sono ancora riuscito a sdebitarmi!!!!!!spero che per l'incontro di ottobre sia qua!!!!con Carlo ci si vede il 21!!!
...ho mezzo virtual club sardinia che mi vuole linciare!!!!!se manco il 21...mi devo considerare ufficialmente in esilio!!chi mi ospita?? carlo!!!!manco me lop ricordavo figurati!!!!!!!!!pero ricordavo benissimo quando mi hai ceduto lo stemma quando il mio è saltato all'autolavaggio!!!!..sei stato grande!!non è lop stemma in se,è il gesto!:wink: Mik...pm per quell'impegno!!:wink: