ragazzi e soci del forum, buone ferie a tutti!!! parto ora per la sardegna...ci si risente il 20 agosto!!!! buone ferieeeeeeeeee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUONE FERIE A TUTTI!!! Ci tenevo a dire una cosa a tutto il gruppo....preferisco non fare più parte di questo gruppo in quanto truffato dal "presidente" m_dream non me lo sarei mai aspettato...mai fidarsi di nessuno
ben 2 mesi fa m_dream ha comprato da me il volante (120€) siccome mi aveva detto che mi pagava lunedì ed era giovedì, io ho detto: "va be dai io te lo spedisco poi lunedì paghi" siccome con lui ero diventato amico non solo sul forum, mi chiamava ci scambiavamo consigli e mi ha pure spedito gli adesivi del gruppo...allora avevo deciso di spedirlo convinto che 4 giorni dopo mi pagasse!! beh sono passati 2 mesi, bugie su bugie....adesso pago, domani vado, ti prometto che pago!!! io ancora non ho visto un €... non è il 100€ che mi sposta...io non faccio il morto di fame come qualcun altro!!! adesso poi non risponde neanke al cell bel presidente.......
saranno 15gg che non risponde + a niente!!! ki lo becca qui sul forum è pregato di infamarlo da parte mia grazie!!!
Guarda diego vedo che la prendi bene Ma io non transigo sui soldi o cose promesse e non mantenute non si fà
no ma vabbè io me la rido...alla fine perchè una persona si deve annegare la reputazione per 100€ (che poi alla fine i soldi a me non li regalano eh quindi un po mi rode...però) pensa una volta mi ha detto...ti faccio la ricarica postapay di 130 anzikè 120 perchè hai aspettato!!!aahahahha
sono uno che vuole credere nelle persone... so che ha avuto un lutto in famiglia tempo fa, magari questo gli creda problemi, legato al discorso ferie... poi però bisogna vedere il tutto
no fidati ci ho parlato con lui....!!! non ha fatto altro che prendermi in giro!!! ci avrò parlato mille volte al cell
io non voglio dar ragione ne a lui ne a te... dico solo quello che avevo sentito, e per come sono do fiducia a tutti... per adesso tu i fatti ti danno ragione, sarebbe bello sentire la parte opposta...