se vuoi variare l altezza devi sostituire le molle, x la rigidità devi sostituire gli ammo con una taratura più alta e con stelo corto perchè con la molla più corta la corsa dell ammortizzatore cambia e non si rischia di sfondarlo:wink:! cmq ti dico già che i cerchi che montiamo noi con un assettino vanno a toccare sui passaruota, quindi pensaci bene xchè è un continuo e se ti da fastidio evita
Il mio è arrivato ieri il carrozziere si era preoccupato vedendolo troppo alto al che gli ho fatto notare che poteva essere accorciato all'altezza del taglio pre inciso di fabbrica cosi come indicato dal buon Etna.
il consiglio di etna è stato a mio parere grandioso!!!:wink: ora sta benissimo senza quel padellone di porta targa!!!! era inguardabile
Montato qualche settimana fa....sta troppo meravigliosamente adesso..... Anche io ringrazio etna per i consigli....
Un saluto ragazzi ho avuto un sacco da fare ma la bm non l'ho trascurata! :-) Sempre a fare modifiche eh?? Assetti, portatarga, ma guarda un pò.....io adesso l'assetto lo tolgo, mi basta l' M2..
Ciao a tutti, ci mi sa dire quanto costano i pezzi per la nostra targa italiana? pezzo numero 8 e 7 quindi credo... Grazie in anticipo:wink: