li volevo ordinare da bmw savona pero devo andare di persona.sono 110 le frecce anteriori + le altre 2 dei parafanghi. grazie per i consigli
si sono di arenzano.vengo speso a savona,solo questa settimana sono venuto 3 volte da bmw.posso chiederti se conosci qualche sito con quelle griglie M sui parafanghi?????lunedi ordino le frecce di colore bianche,pero le osram diamond dove posso comprarle? grazie di tutto
griglie m sui parafanghi? quale intendi? le lampade frecce osram diamond le ho prese al ipercoop di savona
lo trovi in bmw come pezzi di ricambio...34 EUR. nelle pagine precedenti dovrebbero esserci i codici da realOEM...c'e poi una piccola modifica che ha dato spunto l utente ETNA; che ho eseguito e sono soddisfatto:wink:
Se vai su real oem lo trovi Come vedi ci sono i pezzi : 7 - Listello antiurto,paraurti anter.centro che si vede nella foto indicata da te. 8 - Piastrina di targa Stretto 9 - Piastrina di targa Largo , quello che abbiamo noi
Originalmente inviato da Asterix65 Se vai su real oem lo trovi Come vedi ci sono i pezzi : 7 - Listello antiurto,paraurti anter.centro che si vede nella foto indicata da te. 8 - Piastrina di targa Stretto 9 - Piastrina di targa Largo , quello che abbiamo noi ECCO IL CONSIGLIO DI ETNA: Citazione: Originalmente inviato da m_dream non è giusto che non ne esista uno per il mercato italiano però uff io ho montato il portatarga n° 8 e secondo me vabenissimo. E' largo esattamente quanto la nostra targa ma è circa 5 cm più alto quindi basta tagliarlo subito sotto la targa è non si vede assolutamente niente. Per coloro che hanno il para Mtech è ancora meglio in quanto non rimangono i fori del padellone originale a vista infatti in esso le viti inferiori sono dentro la presa d'aria centrale sul bordo superiore e il nuovo portatarga che vi dicevo si va a riancorare su di essi. In poche parole per il para Mtech la modifica è perfettamente invisibile mentre per il para normale bisogna stuccare e riverniciare. eccovi una mia foto: Quest'immagine è stata ridimensionata, clicca qui per vederla a dimensioni naturali. Le dimensioni originali sono 800x600 per 78KB. .
le prese d aria m3 le ho prese su e bay americano.. le ho pagate sui 40/45 € non ricordo bene io le ho prese nere perchè poi le ho verniciate.. cmq nel mio caso sono state plung and play senza il bisogno di carrozziere.. tagli la carrozzeria con il dremel in prossimita' della freccia e poi antirombo e silicone nautico per sigillare il tutto.. non puoi permetterti sbagli.. devi avere una buona manulita':wink:
ogni volta che la vedo dico sempre piu' che bella car la tua fabbro davvero fatta bene !! ero indeciso tra m6 e m3 ma vedendo la tua mi sto pentendo che assetto hai?
grazie x i complimenti hispaniko sei troppo gentile:wink:! ma non ti devi pentire perchè anche la tua è molto bella!!! poi quel colore con i tuoi interni sono stupendi!!!! non ho un assetto impegnativo...molle eibach pro kit e ammortizzatori ritarati con stelo corto!buon compromesso sono soddisfatto...inizialmente ero indeciso con i blisten b8 a gas...
grazie ma i tuoi cerchi sono davvero belli!!! prossimamente montero' molle assetto m che mi vende un amico del forum
grazie hispaniko!!!belli ma già rovinatiuna disavventura all autolavaggio mi ha fatto saltare lo smalto! le molle m le avevo su bell assettino, ma non mi piaceva perche sull anteriore era ancora alta...si abbassa 1,5 cm ant e 3 dietro:wink:
ma con le molle m si irrigidisce un pochetto? perchè dietro la mia è gia piu bassa rispetto all anteriore.. il mio problema è l anteriore non il post e non vorrei che se monto le molle poi dietro quando siamo in 4 pers vado a toccare i passaruota con la gomma