appena sai fammi sapere...non vorrei perdere questa bella occasione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho visto ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />! per il momento non ci penso hai cerchi seno mi metto a piangere ragazzi... ora me li godo o poi quest inverno che piazzo cerchi/gomme invernali, vedremo il da farsi!!!
ragazzi cosa ne pensate??? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=150422799199&ssPageName=STRK:MEWAX:IT compro??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi mi sono dato alla verniciatura delle pinze, adesivi brembo e pulizia cerchi... che ve ne pare? è vunuto bene?
ottimo lavoro, io l'ho fatto tempo adietro posta le foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Direi che è venuto bene vedo che la mia idea delle scritte dilaga. Hai usato bonboletta o pennello per pinze??
si esatto mike ho seguito il tuo metodo !!! comprato adesivi dal tuo link e sono perfetti:wink:!!! si ho usato pennello e vernice rossa alta temperatura che ho trovato in un link di peppe 320d in un suo post...