quoto,stesso trattamento di lavaggio e nessun cedimento della verniciatura!!! assolutamente sì!!! mi dispiace! quoto!!!
tanto so già come andrà a finire ragazzi... mi risponderanno picche, non credo sia onesto da come mi ha risp alle ultime mail
si è vero hai ragione anche te... ma non so se poi alla fine della storia ne vale la candela!!!! spendo di meno ricomprarli nuovi
non la devi pensare così, qualcuno ti ha preso in giro e non dobbiamo lasciar perdere, chi sbaglia deve pagare e basta, quì in sardegna si dice : Como chi tue c'ar caccau a fora o pulisi o t'ucchido traduzione adesso che tu hai cagato fuori o pulisci o ti uccido senso mi hai fregato e ora ripaghi
mi sono già informato per farli riverniciare... però non si può fare lo stesso colore nel diamantato... me li farebbero tinta unita
davvero??? nella mia zona non ho trovato nessuno....ho tutti cromati o altro colore ma tinta unita...
i nostri non sono cromati, ma bensì la lega è stata lucidata con un polish particolare e ridato il trasparente
Soluziona 1, ci pensa il venditore...... Soluzione 2 c'è l'unione dei consumatori che gli può mandare una letterina senza farti spendere una follia, anzi credo sia gratuito.... Soluzione 3 Lettera di un legale, un'amico vedrai che con 4 soldi te la fa Tutto quel che si vende è garantito 2 anni, non c'è scampo. Altrimenti dacci la mail che lo tempestiamo, gli molliamo giudizi negativi su ogni forum, lo boicottiamo insomma.
X pipe Supersprint montata e foto scarico qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4131670#post4131670
Appena arriverò a casa guarderò....dal lavoro non vedo le immagini! Hai fatto sicuramente bene....:wink:
Dai Fabbro come dicono tutti gli altri, nn bisogna arrendersi ma combattere fino alla fine..... è una questione anke di moralità nn è giusto k tu spenda altri soldi per comprarli nuovi.... ti devono o ripagare o sostituirli.....
ok grazie per la dritta... ora attendo sue notizie dal magazzino, ma se risponde picche, vi mollo la mail nel forum e poi vediamo il da farsi:wink: