si ragazzi pensavo pure io la stessa cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, questa settimana provvedo subito e cercare il listello e a tirarlo via, sperando k la vernice sotto non sia rigata e mi tocca portarla in carrozzeria!!!
io ho montato il portatarga n° 8 e secondo me vabenissimo. E' largo esattamente quanto la nostra targa ma è circa 5 cm più alto quindi basta tagliarlo subito sotto la targa è non si vede assolutamente niente. Per coloro che hanno il para Mtech è ancora meglio in quanto non rimangono i fori del padellone originale a vista infatti in esso le viti inferiori sono dentro la presa d'aria centrale sul bordo superiore e il nuovo portatarga che vi dicevo si va a riancorare su di essi. In poche parole per il para Mtech la modifica è perfettamente invisibile mentre per il para normale bisogna stuccare e riverniciare. eccovi una mia foto: . http://www.bmwpassion.com/forum/%3Ca%20href=http://img87.imageshack.us/i/targa.jpg/%20target=_blank%20rel=nofollow%3E
Grazie non sono il solo qua dentro ad avere fatto così, ho preso l'idea da qualcun altro che però adesso non ricordo più
Grazie ragazzi, il pezzo l'ho preso due anni fa in conce con il codice che vedete su realoem e mi pare che sia costato 19€+iva. Montaggio fai-da-te 10 minuti .
grazie mille etna hai avuto difficoltà nello smontare quello grosso e ripiazzare questo? vedo che è proprio giusto, forse si poteva alzare ancora 1 cm la tua targa con quello nuovo o hai scelto tu di posizionarla cosi x comodità?
No nessuna difficoltà particolare e ripeto per chi ha il nostro para è un lavoro pulito in quanto sfrutti gli stessi fori senza lasciare buchi inestetici. Si la targa si poteva alzare di un altro cm ma si sarebbe scoperta la parte inferiore del portatarga che più in alto di così non si può accorciare avendo il lembo che entra verso la presa d'aria centrale per l'ancoraggio tramite le due viti. Quindi ho preferito metterla leggermente più bassa. Grazie, molto gentile. :wink:
allora? se non sbaglio, oggi doveva arrivare l'autoradio 2 din a m_dream che doveva testarla e e mostrarci foto e chiarimenti... siamo tutti in fremente attesa...