qualcuno ha gia fatto questo lavoro per vedere come viene? lunedi allora vado in conce a sentire se esiste il fascione senza portatarga.grazie
io devo sostituire il portatarga anteriore della mia coupè, non so perchè ma ho un portatarga gigante, molto più grande della targa normale... sarà un'autovettura di origine estera?
ecco proprio cosi per intenderci, senza quel padellone per le targhe tedesche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno conosce il codice di quel listello centrale o un link su internet, ho provato cercare su ebay ma non ho trovato nulla
no le bmw sono tutte così, potresti fare 2 cose : per un lavoro a risparmio lo togli semplicemente però rimangono dei buchini piccoli piccoli nei lati del portarga originali quasi invisibili per un lavoro fatto benissimo lo togli stucchi e rivernici opta per la prima ti conveniene io ho fatto la seconda solo perchè l'ho fatta riveniciare tutta
la mia proprio ora si trova dal carrozziere, me la sta riverniciando quasi tutta; l'ha fatto notare proprio lui il portatarga "maggiorato", ha detto che lo può sostituire anche perchè è un pò ammaccatuccio e stonerebbe con l'auto appena stuccata e riverniciata e lucidata
X le spese di spedizione bisogna contattarli, in base a quello k prendi c'è un costo.... per a dogana, quando comprai io nn pagai nulla.... dipende da quale corriere usano e da quanto c**o hai
esatto michele!! più 60 euro di vetro con lo sconto del mio venditore li ho pagati 250 euro l'uno!!!! :wink:
Se vai su real oem lo trovi Come vedi ci sono i pezzi : 7 - Listello antiurto,paraurti anter.centro che si vede nella foto indicata da te. 8 - Piastrina di targa Stretto 9 - Piastrina di targa Largo , quello che abbiamo noi
questi i prezzi e i numeri 07 - Listello antiurto,paraurti anter.centro - 151118195304 -$21.88 08 - Piastrina di targaM - 151122492219 - $37.17 09 - Piastrina di targaM - 151112492210 - $37.17
il problema e che anche io stavo pensando di fare questo upgrade visto che ho montato il kit M Tech II e vedere quella bandellona davanti grande mi fa senso.