ma non si può sponsorizzare in un altra maniera??tipo sulla barra in alto ce sempre digital tuning...o comunque i membri del forum sono convenzionati con qualche ditta per sconti ecc....qui nn si può fare nulla??raga non potreste invitare un moderatote qui(io non conosco nex)??
xfect...no problem!!!! raga non so quanto ci voglia(€) per fare pubblicità.....ma io ho una certa ideuzza!!!!!!!
prima di tutto bisogna capire quanto costa fare la pubblicità tra gli sponsor... esempio che so costa 200€ (e mettiamo anke il caso ke l'importatore non li voglia spendere) noi SICURI di comprare questo navi mettiamo 10€ a testa se siamo in 20 x dire e diamo i soldi a m_dream, così mette lo sponsor nel sito bmwpassion l'importatore ci fa lo sconto e magari riesce a farci 400€ x uno o 430€...così noi ci guadagnamo e lui ci guadagna per lo sponsor e per i 20 navi venduti
Capito provoa girare la tua idea a Simone e vediamo che dice. IL presidente è fuori ( hi hi hi ) faccio da tramite vediamo dai :wink:
perchè avendo la pubblicità qui ci farebbe 400€ sull acquisto di un navi...senza pubblicità 500€!!!! lo so non sarebbe giusto però sai 100€ in meno non è poco
come ripeto nel caso non voglia spendere soldi.......lo so non ha senso!!!! però anke nel caso in cui io debba pagare chessò 10€ o 20€ x avere 100€ di sconto lo farei....... non ha alcun senso il discorso e tutto x avere lo sconto ke senza pubblicità non si avrebbe
Un'altra possibilità è allargare l'offerta a tutti i possessori di e46 e non solo di questa Zone. A mio avviso si arriverebbe ad avere un numero maggiore di adesioni e gioco forza per una partita di almeno una trentina di radio inizierebbero a trattare. Altrimenti l'idea dello sponsor non nel 3d ma nel sito non è male, in più potremmo in occasione del raduno di Modena raccogliere altri interessati di altri forum mettendo tutto su un volantino...lì ci saranno un sacco di smanettoni e di e46, un bel foglio per raccogliere i dati per avere un contatto e poi in base agli interessati si vede che fare...O ancora anzichè sul forum si potrebbe "impegnarsi" a mettere dei manifesti/annunci/volantini al raduno nazionale....insomma se c'è domanda l'offerta la creiamo.