grazie mille!!!!si ci ho pensato....ma ora sto vedendo di fare degli upgrade al motore...c è sempre qualcosa da fare...e bisogna attingere sempre al conto in banca...
Ciao a tutti ci sono anch'io,paraurti anteriore replica M3 marmitta SuperSprint, pomello M filtro BMC cerchi replica M3. ringrazio Diegorsm che mi ha consigliato come mettere le foto.
Il colore è come il tuo topaz blau, la radica si intona molto bene con il colore interno anche se non è molto sportiva.Complimenti per la tua macchina e per le modifiche apportate.
si ma su un coupè che è una macchina sportiva non centra molto la radica...io la vedo più su un auto elegante!!!:wink: grazie mille per i complimenti ora devi iniziare anke te con tutte le mod.
Ho già cambiato il paraurti replica M3 il pomello cambio M la marmitta SuperSprint e i cerchi come i tuoi solo che i miei sono da 17",Vorrei mettere l'alettoncino posteriore come te ,é meglio rigido o flessibile.Su ebay.de ne ho trovati molti a prezzi bassi 20 o 30 euro fatti di un materiale detto puf, sono buoni ?
Ho seguito il tuo procedimento per la foto in firma.La foto è stata salvata ed è in firma come mai non compare?