Appena monto i sedili anteriori posto le foto dell'insieme non è affatto una cattiva idea la tua grazie
Nn lo so so solo k voglio gli interni in carbonio Ma questa pellicola bisogna acquistarla dal sito k è stato postato qualke pagina in dietro?
Azz si fa tutto in casa forum passion cmq prima mi voglio informare da the game per il procedimento, poi se è cosa mia da fare le compro...... Però nn sono tanto convinto dei miei interni ora ho le modanature silver con i sedili color marroncino chiaro, nn so se il carbonio ci starebbe tanto
anche io volevo farli in carbonio silver....ma alla fine mi piace troppo così comè adesso!!!!comunque se lo fai vai di silver
Guarda io li farei carbonio silver o alluminio satinato, forse di caarbonio ha anche lo chanpagne ma non ne sono sicuro
Scusate nn capisco a cosa vi riferite..... io ho gia gli interni silver.... esattamente come la foto k ho postato....
Annuncio Importante!!! A breve il Club Avrà gli adesivi Colori disponibili: Nero Grigio Cromo Oro Chi sarebbe interessato ad averlo, può contattarmi in pm dove mi fornirà i dati della spedizione, il prezzo è di 5€ giusto il tanto che ho speso per farli fare. il logo riprende quest'immagine, intagliato e reistente alle temperature
per tutti gli interessati segnalo questo link http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/annunci-verona/paraurto-sport-tuning-style-m3-e46-bmw-serie3-318-320/5253503