Pellicole carrozzeria. Cambiare colore all'auto con 1 adesivo! M.a.d. Color risponde. e guarda qui http://www.wix.com/Danca79/mad2?partner_id=WMGs4POB1ko-a&wixComputerID=33MZiSPEiQZGHV/Y3uQm8T/MdaIAYJ5EDbX0rz8yYRoQr53BJN6v1sfcISnlzcNk6I545d2CcHoIvEGkG8hPmA==&experiment_id=empty&orgDocID=5Fgn2S9Rf6k-a&wsess=eE145_4l09ubJNvA7EJ04MeKqdOPa;MlG1iswNUK;QmipPl5E19nxWfSmzwTpYhrYbdsdF;7BT0-a&gu_id=9309edb1-891f-4f5f-8c1e-33ff85bee020
non è tanto assolutamente mi basterà un rotolo di quelli per fare gli interni alla mia macchina come i tuoi ?
si forse è meglio si così magari evito di fare casini. Lo sai che forse un amico mi da gli interni M3 a una fesseria? neri elettrici riscaldati siiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi pure riscaldati??? devi cambiare la centralina dove hai i tasti per il resto è una stupidata. A quanto??
anche i miei sono riscaldati quelli originali quindi quello me lo evito almeno di lavoro :wink: cmq sedili, la macchina aveva 40000 km e lui è maniaco. Siccome vuole i sedili manuali mi ha proposto se gli davo 600€ mi dava tutto, gli ho detto di si ora stò aspettando che si decida lui, anche se sinceramente non capisco il dowgrade che stà facendo bhooo
dipende da cosa vuoi fare... Io ho preso un rotolo da 100x 120. ho fatto: -modanature cruscotto -cornice cambio -braccioli portiere -braccioli posteriori -battitacchi -coperchio interno specchi retrovisori -pistoncini cofano e baule me ne avanzata ancora e farò In preventivo: -volante avanzerà ancora qualche cosa. calcola che poteva avanzarmene di più perchè un bracciolo ho dovuto rifarlo visto che ero inesperto...
Anke a me piacerebbe tanto avere gli interni color carbonio, ma purtroppo sono inesperto in quanto nn ho mai fatto una cosa del genere e nn vorrei far casini
Ciao a tutti mi unisco a voi per rimanere in tema.. Finito di montare i sedili m3 color cuoio mi balenava l'idea di rivestire le mondanature interne con la pellicola di m.a.d. ma in color marrone che a video mi sembra molto simile al colere dei sedili che ne dite?
non lo so secondo me appesantiresti troppo mettendo tutto color biscotto opterei un pò per il carbonio che tende al grigio