per si può fare però è lui che deve decidere io per lo meno ho fatto la mia vediamo se mi cerca :wink:
Vi riscrivo il messaggio qui ke avevo sbagliato post: io sono geometra e lavoro in uno studio di progettazione e mi occupo di impianti meccanici
cavolo bello, come si stà a San Marino ? è da un pò che non vengo, ho conosciuto dei ragazzi in un rally quì in sardegna che correvano con un 320 e30 di San Marino sai ?
dall impianto di una normale casa(acqua, gas, freddo e caldo) all industiale; poi certificazioni energetiche, pannelli solari, impianti geotermici e tutto quello ke riguarda un impianto idraulico insomma
capito cmq ottimo come impiego sopratutto alla tua età tienitelo stretto mi raccomando perchè se sai lavorare come stai lavorando sulla tua car diventerai davvero qualcuno :wink:
no si che lo è all'ora vai a genova ti imbarchi, sbarchi a olbia e li vengo a prenderti io visto semplicissimo