Effettivamente gli impianti audio delle nostre BM fan un pò pena... Mi viene da piangere ogni volta che lo uso. GRAZIE PRESIDENTE PER LA SIGN!!!! Rep+!
si fanno un poco schifo... infatti la mia è stata dotata di impianto home made.. ps: io ho il posteriore mtech II..posso entrare? per l'anteriore devo ancora arrivarci..anche se sono propenso per l'm.. pps: appena ho l'auto pulita, fotazza..
si la griglia argentata è perfetta!!! A proposito le mie foto non sono aggiornate, ora ho il portatarga piccolo... che è 100 volte meglio! Appena posso faccio qualche foto nuova! :wink:
Benvenuto conterraneo ti aggiungo subito non dimenticare di visitare il nostro concorso e se avrai piacere di iscriverti
mi iscriverò appena ho un attimo... intanto ecco un paio di foto..... Ho solo il paraurti MtechII anteriore.... mentre le modifiche della mia car sono qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154283
Eccomi qui!!!!!!!!!! By classs, shot with FinePix S5000 at 2009-03-20 By classs, shot with FinePix S5000 at 2010-03-03 By classs, shot with FinePix S5000 at 2009-02-24
Presente... alla fine il mio è il kit di serie (interno ed esterno), cambia solo la parte finale dello scarico... Adesso cerco 2 foto...