ecco un kit M in vendita http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E46-330-CI-CLUBSPORT-M-SPORT-FRONT-AND-REAR-BUMPERS-/220786641616?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3367e8cad0#ht_758wt_1139 per chi vuole l'alettone eccolo http://cgi.ebay.co.uk/BMW-E46-330-CI-CLUBSPORT-COUPE-BOOT-LID-TAIL-GATE-/220786638900?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3367e8c034#ht_743wt_1139
con un piccolo cacciavite bisogna alzare dei dentini che sono sopra o sotto o lateralmente,non mi ricordo per giusto
piccolo cosiglio lo togli stenza fare danni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con un phon riscaldi un pochino l'impungatura poi la giri un pò a dx e un pò a sx per far cedere la colla e tiri verso il cambio 1 minuto esagerando ed è fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vero ci sono questi 4 dentini che vano a stringere all solco che ce sulla leva ma non serve alzarli se no ce il rischio di romperli sono molto fragili per toglierlo basta tirare dx-sx poi dritto con decisione e un po di forza se tutto ciò non basta si può usare un giratubi e un martello.
Mi ci metto anche io ora nella M-tech zone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre se sono ben accetto... montavo l'm- tech 2 (foto in firma) ora monto l'm3 look causa lepre attraversa strade... vorrei però tornare al mio vecchio m-tech.. mi piaceva di più....
Poi in famiglia abbiamo passione per l'm-pack... messo su sulla e60 di mio papà, preso da sales after... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Benvenuto....complimenti per la bimba!!!! Anche il mio paraurti lo scorso anno ha avuto un conflitto con una lepre....fortunatamente sono riuscito a salvarlo.....
Io lo sto recuperando... fatto 3 crepi lunghi.... e fatto fuori il supporto antinebbia... lo sto recuperando (lavoro presso carrozzeria-gommista)... il supporto dell'antinebbia l ho ricavato da una righetta di alluminio e l ho sagomato sull'altro che mi era rimasto...
Quello m3 mi piace con la macchina bella bassa... ma dopo non ci si riesce a girare con le strade che ci ritroviamo...
Queste sono le foto del mio. Il carrozziere non mi dava la sicurezza al 100% che avrebbe tenuto ma ormai è più di un anno e mezzo che è riparato e non è successo ancora niente....