come si legge il tuo nick???? fgnmoifvndiofgnbdpfvspgròtkhp,nfgf /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
be la mia lingua ne ha 15 lettere in più della sua perciò e un po difficile dirtelo come si legge ma vuol dire mr aquila bicefala a proposito si può cambiare il nick non e poso più non sei il primo che me lo chiede .
e va be me lo sono chiesto eccome ma ormai e successo caso mai adesso il problema e come risolvere - aiuto plis
Si Michele di origine sono albanese anche se credo di essere più trentino ci vivo qui da 17 anni. scusi Michele siccome leggendo qua e la per il forum ormai da 4 mesi ho visto che sei molto preparato allora mi sono intrufolato sulle sue discussioni per vedere un po e che vedere . Complimenti per la sua macchina favolosa veramente . Spero che non se la prenda se mi sono intromesse senza il suo permesso.
ma chi e' so lei? qui ci diamo tutti del tu:-) scrivi pure nelle mie discussioni e se ti servono info chiedi pure;-)
hai ragione da vendere ma sto gia ricorendo all soluzione sperem quando mi sono iscrito ero inamorato pazzo della mi bimba e non ci ho pensato .