pensavo fossero in carbonio le tue michele..domani gli chiedo e ti faccio sapere subito! hai postapay?
ti posso dare i dati di mio zio di Trieste cosi mandi a lui i soldi e poi ti spedisce il pacchetto,comunque possiamo accordarci via PM dalla parte del fendinebbia c'e' un dente che la blocca,invece dalla parte verso il radiatore c'e' una vite che neanche la noti:-)
no,li fanno sempre per i paraurti M3 poi lo fai tagliare leggermente dalla parte verso il radiatore e lo monti sul paraurti M tech2
Michele io ho il para m3 domani almeno spero che quel c... di carrozziere lo finisca spero ,per questo chiedevo non e che mi piaca tropo quel buco che rimane. dunque vano bene per M3?
sul tuo non puoi montarli in quanto la presa d'aria vicino all'antinebbia e'+larga aspettiamo foto allora;-)
Si si appena finisco di montarlo su posto foto come min visto che e grazie all suo aiuto e di M -drem se sono riuscito a trovarlo a quell prezzo poi.
dovresti chiedirglielo,io l'ho preso assieme agli splitters ecco il suo contatto ebay,digli di essere mio amico ed avrai lo sconto,il tipo si chiama Paul http://myworld.ebay.de/3d-carbon-shop/?_trksid=p4340.l2559
ah è lui? proprio stasera ho visto i pezzi e gli ho messi sott'occhio nel mio Ebay :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi non utilizzi più la linguetta posteriore ma una vite tra il para e il cilindro della presa d'aria giusto??Anke xchè la cover è stata leggermente tagliata x farla entrare nel foro del parase è così potrei adattare anke le mie:wink le tue sono più corte già originali??scusa le domande ma sono seriamente interessato