questo non e niente in confroto a quello che sucesso a me pensa che io o acquistato cerchi e gome piu montagio dall cruco che uno dei venditori + oficina leader in italia e non ti dico altro o rischiato la pelle io e i mie picoli
Ciao a tutti, ieri ho montato la pedaliera M, il poggia piede l'avevo montato in precedenza. Per la frizione e il freno nessun problema ma per l'acceleratore non pensavo fosse una cagna simile per avvitare le 4 viti, una quella in alto a sinistra non sono riuscito ad avvitare il bulloncino perchè non c'è spazio. Poi ho sostituito le gomme con quelle estive. Il gommista mi ha detto di tenere 2.5 dietro e 2.8 davanti perchè davanti c'è il motore.Secondo voi è troppo, grazie.
Il gommista non dovrebbe essere un fantasista....ci sono le pressioni indicate sulla quale viene progettato tutto l'avantreno e il posteriore....poi chiaro se si varia di qualcosa non succede nulla! Che auto hai? Sono in ufficio e non vedo la firma...
dovrebbe essere intorno hai 2,2,ma controlla sulla battuta della porta lato guida,che trovi le giuste indicazioni
ragazzi queste cover pel faro fendinebbia vanno bene per il mio paraurti m teckII? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E46-M3-CARBON-LOOK-FIBER-AIR-DUCT-FOG-LIGHT-COVER-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem588ca8b852QQitemZ380316989522QQptZRaceQ5fCarQ5fParts
Comprate qualche tempo fà in versione nero lucido made in cina...non combaciano perfettamente col para e toccano con il bordo interno dei fendinebbiaho rinunciato a montarli xchè bisognava adattarli in troppi punti
un paio di settimane fà ho trovato un'inserzione su ebay dove vendevano questa cover prodotta in germania no cina(almeno secondo l'inserzione)infatti dalle foto sembrava di ottima fattura 70 euro spese comprese...in due versioni nero e carbonio...sono ritornato x prenderla ma l'inserzione era sparitaboh...ad oggi cque stò valutando di chiudere i vuoti con la rete uguale a quella centrale
anche a te non piacciono i buchi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non la rete evita...meglio la cover col buco...
sono in carbonio Michele? ti faccio sapere in settimana, sono per un mio amico che ha una e 46 touring m tech II! gli interessavano anche gli split sotto cm i tuoi...tu dove li hai presi? mi posti qualcosa di qualità xfavore? grazie
le cornici sono in ABS,gli splitters in Carbonio,presi dall'amico Paulč in Germania assieme al diffusore