ho capito solo che io ho gia pagato ieri sera e il cruco lo ha gia spedito non e potevo piu di vedere il mio M-I apena lo vedevo mi veniva voglia di corere in bagno
e si purtropo come ti dicevo e' da due mesi che ho preso lauto e ci sto dando dentro di bruto per darli quello che merita la mia bimba adesso tocca al para comunque sono andato a vedere adeso quello di THE GAME che un cupe e non e che ho visto diferenze con quello che ho preso io
questo non lo sapevo il para del coupè monta anche sulla berlina,e,quindi anche sulla touring? e quello posteriore? e le minigonne? siccome ho i miei in vendita su e-bay,almeno se mi chiedono...........
il posteriore non monta le minigonne si sono identiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi il para e in carraozzeria per la verniciatura 150 euro mi ha chiesto solo per vernicarlo e il prezo mi sembra giusto il carrozziere ha detto che un ottimo para in abs-- quando li disi il prezo che lo pagato mi ha presso per bugiardo non ci credeva sabato lo monto e vi faccio vedere qualche foto
vero quando ho visto il postino pensavo a qualcosa altro ma non il para in 2 giorni fedback tutto 5stelle all cruco
i tedeschi sono super efficenti...tutto quello che ho ordinato dalla germania...è arrivato sempre molto velocemente....
ahime vero ho fato 7 acquisti su ebay tutti nell steso giorno lunedi 5 dalla germania e 2 dall italia i cruci hano spedito tutti il giorno steso li altri due ancora oggi non hano spedito niente haime .
eh...normale...è capitato pure a me che mi arrivasse prima la roba ordinata in germania di quella in italia...alla fine l importante è che arrivi tutto come da accordi...
dipende...io ho un problema con questo venditore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300532933727&ssPageName=STRK:MEWNX:IT ordinate, velocissimi in 2 giorni qua, peccato che però le frecce erano tutte e due con i cavi dissaldati :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora è 3 settimane che attendo la sostituzione... ancora nessuna buona notizia