che spettacolo!!! complimenti è proprio bella... ecco io voglio l estrattore come io tuo per la doppia uscita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rep + per te
Grazie per l'aprezzamento, monto dei Barracuda modello Karizzma 9J x 18 tutti e 4 con ET 38 ( senza distanziali ), gomme leggermente tirate invece delle 235 monta delle 225/40 R18 Falken Ziex.
ecco perfetto, perciò mi chiedo, te che estrattore hai adesso? dato che il posteriore mtech2 che io sappia....è solo quello come in foto...?
Complimenti meritati, se posso permettermi, fossi in te fare la chrome line in shadow line, fanaleria a led posteriore (con frecce fumè) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici le cromature attorno le finestre vero ? Si quelle le faccio sicuro, i fari dietro fumè anche è una buona idea non ci avevo pensato. Grazie Ce l'ha, ho il KW inox variante 1, solo che la preferisco cosi un po altina l'ho tirata su apposta, ma quel che basta la sento meglio è meno dura sulla strada e piu' soft ma mantiene la sua rigidità sportiva classica che si ottiene con l'assetto regolabile. E' un 4x4 stanno altine di natura.
ecco perfetto, vai tranquillo, non devi far altro che far "tagliare" il tuo terminalino e far saldare quello che vuoi a tuo piacimento Come spazi ci stai, vai tranquillo!
Sì esatto mi riferivo proprio a loro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di nulla figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hihi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> voglio sostituire il terminale completo con uscita doppia 76mm... ma l estrattore che ho, non ci stanno e lo devo modificare... preferirei trovarne uno del 330 come quello di shift capito ora?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no michele voglio farlo fare nero lucido come i miei cerchi...ma vorrei trovarne uno già del 330 cosi' non taglio il mio
ahhhhhhh ora mi è tutto chiaro...pardon.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque strano che non ci stia nell'estrattore dell'mtech2, intendo il terminalino del 330 !...
io lo prenderei in carbonio se lo dovessi cambiare e metterei anche i flap anteriori in carbon e le conrnici dei convogliatori dell'aria ai freni in pratica come quella di michele
ottimo,sulla tua sara' bellissimo io vendetti il mio originale l'estate scorsa spero di darti delle belle idee:-)
tu sei il maestro a parte per il cofano anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hi hi hi