ecco le foto del mio nuovo up vorrei spostare indietro la pinna di un dito lallo spoiler, voi che dite? sta bene ugualmente? michele tu a che distanza l'hai tenuta?...la pinna ed eccola integrale versione winter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero vi piaccia...
non lo avrei mai detto che mi sarebbe piaciuto lo spoiler da tetto e invece ti faccio i mei complimenti bello davvero e poi il marchio è una garanzia. Pagato ?
sono contento che ti piace...alla fine con la dogana ho speso circa76 eur... sono contento ottimo venditore e la vernice era perfetta
si Carlo sarebbe stato meglio con baule csl, ma la tengo cosi' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie per la sincerità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
we carlè ho trovato la gomma 60 euro spedita usata al 25% dello stesso modello della mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quei pedali li ho già montati............ma i miei sono più belli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie , volevo dei cerchi bianchi (leggasi bbs) ma non avendoli ho modificato questi, che, non stanno male ma son di troppo. sto lavorando per cambiare colore.....e cerchi.
BEne bene son contento che ti sia arrivato il tutto , ed insomma tutto ok per l'alettoncino Fabbro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quoto Carlo, alettoncino e spoiler baule insieme stonano...la pinna staccala dall'alettoncino almeno di qualche cm ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mercoledi vado in carrozzeria e faccio tirare indietro la pinna di 1-2 cm... si sarebbe stato meglio con baule cls...ma mi accontento ora devo trovare un estrattore del paraurti dietro m tech 2 quello per il 330 con doppia uscita scarico...voglio mettere il doppio, ma non volevo tagliare il mio...
Beh io fossi in te dato che ti trovi in carrozzeria, farei togliere lo spoiler Il tuo paraurti posteriore è mtech2 ?
No!provvedi (si scherza eh ) Bene, mtech2, e che estrattore hai ? se non erro l'mtech2 prevede già d suo, lo spazio per un terminale dello scarico "doppio" quindi dovresti andare tranquillo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />