ma goditi le gomme che hai, vai a farti 2 turni in pista è la prossima stagione ti metti quello che ti pare
Anche questo è vero....potrei fare così.... Però non mi sembrano gomme molto affidabili..... La sicurezza prima di tutto....
io conosco un ragazzo che monta le accelera e si trova bene...però io personalmente non le ho mai provate... ho appena preso un treno falken fk542...tutti le consigliano...provo come vanno...458 eur su camskill /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono Michelin dipendente Comunque PS2 differenziate da 18 (come da libretto ) Calcola che con le PS2 (come del resto la maggior parte delle Michelin) hai ottima resa asciutto e bagnato, però è una gomma "morbida" quindi si consuma brevemente e se ferma per troppo tempo si induriscono facilmente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di esserti stato d'aiuto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dunlop sp sport maxx e vai una bomba. io invece odio a morte le michelin, sempre trovato malissimo con auto, moto, jeep
le ps2 son care,io le ho da 18,ma mi trovavo molto meglio con le Pirelli PZero Hero...poi dipende dal guidatore;-)
:P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io in 4 anni nn son mai andato dal gommista per gomme nuove...
eheh ma a te capitano offerte imperdibili!!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (18" m3 ) :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />