Eh..non ne ho ancora fatte...li ho messi subito in garage sotto il telo altrimenti passo le ore incantato a guardarli.....
belli anche se sn di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le gomme sono continental?
spettacolo!!!staranno benissimo andrea...non vedo l ora di vederla con i cerchi piazzati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti l'avevo riconosciuta anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dal disegno mi sembrano le continental sport contact 3
Le gomme sono accellera.....una sottomarca della yokohama.... La mia intenzione sarebbe darle dentro al gommista o trovare qualcuno che le vuole e mettere le ps2-ps3. Anche io non vedo l'ora di vederli montati...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
belli belli Andrea!!ora ti tocca montarli!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per le gomme vai tranquillamente di ps2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
"molto" non sono economiche!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />