bello schifo IHMO meglio 4 belle uscite /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq si costa così 199 + 65 di spedizione
la posizione è quella....batte il vano ruota di scorta...io è un anno e mezzo ke sono così e non ce neanke un segno sul para
non penso che devo ribattere se quello e da 70, per arrivare a 90mm son due centimetri, e da quello che vedo lo spazio basta e avanza, forse una leggera ribattitura, ma questo e da constatare quando lo faro'
io ho il silenziatore originale e non lho voluto rimuovere e con l'estrattore posteriore csl tocco il silenziatore!!! risultato estrattore nella parte sotto squagliato ma lo sapevo, ho preferito lasciare il silenziatore altrimenti sembravo un fuorilegge
ma su un disel e' difficile che squagli le temperature sono molto basse, comunque per il silenziatore non ce problema ,lo faccio piu corto, poi metto una curva e faccio partire un tubo da 90mm che passa lungo tutto il parauurti,da esso poi faccio uscire i due terminali,se non passa lo schiaccio con la pressa rendendolo un po ovale, secondo me ce la faccio,
non penso sia una vera M3...nella foto non si vede il silenziatore lungo dietro i due codini tondima guardando in basso a sx si intravede uno più comune:wink:
eh beh adesso ci stai invogliando per davvero! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />