un po di pazienza per vederli montati ragazzi...fino al 15 marzo si va con le gomme invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a prima impressione come vi sembrano??? so che me li avete bocciati di colore nero e che a qualcuno di voi non piaceranno, ma alla fine ci ho pensato bene e sulla mia bm ho tutte le rifiniture nere! di antracite non avevo niente...non che sarebbe stato male...xò non mi convinceva...quindi guardando le modanature delle portiere nero lucido mi è saltata in mente questa pazzia...
gia che siamo in tema.quanti di noi montano di fabbrica il pacchetto M? chi lo monta di serie come me ha le forcelle anteriori della Z4M che a quanto ho letto e notato qui e sui vari forum da meno rotture dei silent block
Fantastici, meravigliosi, supefacenti, spumeggianti, mi sa k sono venuto a vederli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Rep x te Fabbro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie ragazzi dovete portare pazienza... ora devo trovare delle gomme e poi in primavera montiamo il tutto
bellissimi fabri!! non puoi tenerci cosi' fino a marzo,potresti provare un'anteprima con potoshop:wink:
hai ragione anche te Walter, pure io sono curioso ma il photoshop non lo so usare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davvero ottimo lavoro, ed uscirà un capolavoro ottimo Fabbro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
info su supporti motore e cambio,durata anni e km? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=210763
me li ero persi...spettacolo...peccato ke la rep te lo data 5 min fa =) comunque considerala doppia...non vedo l'ora di vederli montati