con un 2.0 td dove vado ? uahauahuahua se vuoi parlare di posteriore parlami o di una m oppure di una sierra conwort tp all'ora possiamo parlarne
no problem, vedo che hai lasciato senza parole un pò di gente con il bistadio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cosa ti dicevo io ?
tra qualche settimana ,riapriro la discussione (THE BULLET)e postero' i video e le rullate, dopo son cazz:wink:
Sarei contento anche io se avessi una m3, ma non c'è l'ho, sono anchio con un 320 dopato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma stavo pensando di prenderla visto k ancora nn ho ne mutuo ne famiglia e quando sarà non penso potrò permettermela..... Tranqui, mi sono informato di tutto e di più tempo fa nella sezione ///MPower, ne so quanto basta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo so come va un 320 dopato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto, per altro c'è il clio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attendiamo i risultati allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi diverto anche con la mia car-riola,ha un assetto veramente divertente attendiamo con piacere.. fai stra-bene:wink:
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavolo che belli , voglio vederli montati, bel lavoro bruniti al punto giusto Appena sblocco le rep te la do , strameritata
grazie Marco, spero che stiano bene...sono andato contro corrente e alla fine li ho fatti nero lucido