e' un mostro, al posteriore hai allargato anche i passaruota ma una foto da vicino del passaruota posteriore?
bravo non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne aspettiamo altre, facci un bel set
Bella Walter :wink: ma hai allargato i passaruota anke all'anteriore o è una mia impressione? I cerchi li hai presi gia antracite o li hai fatti riverniciare?
esatto,ant . e post. per collimare con i para orig. m3_cerchi verniciati antracite_ fosse la mia valuterei di spendere 60 euro, comprare un bel foglio carbon look 3m x rivestire tutto il perimetro strisce nere paracolpi riprendendo cosi' l'antracite:wink: dei cerchi_
Tempo fa avevo pensato di trasformare la mia in m3 esteticamente, infatti ho cominciato con il para anteriore, ma poi ho pensato k se prendo proprio una m3 faccio prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ora cerco di vendere la mia per prendere proprio una M3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ottima idea.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no walter, rimane tutto cosi' cm vedi:wink: mi sarebbe piaciuto fare i cerchi neri, ma a vedere dalle foto com'è non mi convince proprio... e vado co antracite scuro solo per distinguere ancora il disegno del cerchio...poi magari cambia ancora idea
sono contento per te l'm3 e' una belva:wink:,io invece ho preso un 320 cd e fatto m3 style perche' ho mutuo e fam.,sarebbe un bagno nel sangue il mantenimento,solo il bollo sono 1200 euro! peccato mi sarebbe piaciuto vederla cosi'!
hai fatto bene è una macchina che va + che bene il 320cd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io personalmente se voglio divertirmi, parcheggio il bm e vai di clio sai che goduria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />