grazie Damiano!!! rep + x te beh devo dire che sta proprio bene antracite scuro, a me non dispiace...voi che ne dite?
io dico.... che odio i cerchi scuri....gli unici che digerisco sono quelli da 20" che ho visto su un maserati...ma forse erano meglio chiari
beh ragazzi il photoshop non fa miracoli, calcolate che poi la vernice rimane trasparente lucida tipo metalizzato, non opaca come in foto
a me piacciono:wink:...poi naturalmente i gusti sono soggettivi,se poi devi metterli a posto per via delle grattate da marciapiede...questi sono i miei,forse ti aiuta a capire se ti piaceranno una volta montati
Ci ho pensato al nero, ma ho visto una m3 bianca qua nel forum, con i nostri cerchi neri e non mi convincono...non ha lo stacco tra gomma e cerchio,sembra una cosa unica...non so se mi son spiegato
Se proprio li devi fare scuri, vedi se ti possono fare una grana un pelino più grossa, che risalti di più il metallizzato. Secondo me anche del colore della mia macchina starebbero bene.
neri effettivamente sono belli ma a parer mio rimpiccioliscono e poi come dice fabbro320d(di cui mi piacerebbe sapere il nome!:wink:)non creano stacco fra gomma e cerchio_antracite potrebbe stare bene ma non opaco pero'..
guardate un pò come sono neri...a me non mi convincono proprio...preferisco antracite scuro effetto lucido metalizzato come questi: a me piacerebbero di questo colore, non sta bene secondo voi? grigio argento come la mia e inserti neri m pack... a me non dispiace. @Walter mi chiamo Fabrizio
ma!!!!!!secondo me i cerchi antracite,stanno bene solo sul bianco,e,msul grigio canna di fucile,sul grigio chiaro,è una forzatura,che stona di parecchio ma i gusti sono gusti:wink: