già /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu andrea hai deciso che cerchi prendere? guarda un po sta foto: bella vero?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cavoli enormi!!!! Però mi pice di più il disegno dei tuoi....:wink: Non ho trovato ancora niente...con calma troverò l'offerta giusta..ho tempo fino a quando toglierò le termiche....
sono da 19 pollici originali bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo ottima scelta, e già.. pure io!!!ora fino il 15 marzo siamo costretti tenere le termiche!
Ciao Fabbro, solidarietà x i tuoi cerchi io ho già avuto parecchio tempo fà lo stesso problemain pratica avevo appena montato i nuovi cerchi a canale rovesciato(sono un amante sfegatato del genere)lo sterzo vibrava di un niente e decido di passare dal mio gommista di fiducia(3 dei 4 operai sono appassionati d'auto e quindi molto coscenziosi)arrivato in officina saluto tutti e gli dico farmi equilibratura e convergenza...subito dopo mi intrattengo con un amico...dopo circa mezz'ora equilibratura è pronta provo la macchina perfetta(non avevo dubbi)allora via alla convergenza che x motivi di caos in officina decide di farla il capo...bene penso io meglio così...quando poi mi avvicino x controllare i cerchi(premetto che sono un rompipalle e avevo avvissato di fare attenzione)in corrispondenza degli attacchi dei ragni di convergenza ci sono 4 solchi su ogni cerchioallora chiedo spiegazioni al capo che mi risponde"cosa vuoi guarda che i cerchi erano usati"!!!e li scatta la viuuuulenzami sono incavolato alla grande ma il tipo niente una faccia di bronzopoi ho parlato con il secondo in carica che capendo la situazione mi dice che il capo è cosìgli rispondo "sti cazzi!!! e i cerchi chi me li paga???"alla fine non ho pagato il lavoro e ad oggi non continuo a pagarema i cerchi ormai sono belli che rovinati che vuoi farci cque sulla tua un bel grigio canna di fucile
cavolicchio..solidarieta anche a te siamo messi bene...i lavori se si potesse farseli da se è molto meglio...ma purtroppo a volte si è costretti come nel tuo caso...nel mio avrei potuto evitare! cmq ora è inutile piangere sul latte versato:wink: io pansavo un bell antracite scuro tipo questi: sembrano stare davvero bene sul grigio...voi che ne pensate?
è il riflesso della luce, ma il cerchio è proprio quello ma cambia la misura...allora che dici? vado di antracite scuro?
Si infatticque antracite è molto più scuro quasi neroquello della foto è grigio canna di fucile o grigio topotu vuoi farli sul nero o grigio?
porca miseria,ma dove sono le gomme???? Comunuqe molto belle.............per la pista,credo..........
Siiii pronto...?! Qualcuno mi cerca?:wink: Un saluto carissssssimi soci è unpò che non passo in questo possssst a salutare....