Ciao sono appena entrato in questo forum e girando ho visto questa m teck zone praticamente è per chi ha una e 46 ma con modifiche m??? Giusto??? Io ho una m3 e 46 c'è una zone apparte ho va bene anche qui???Se va bene anche qui che devo fare per entrare basta prendere la firma???
inizio io allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo verniciare i miei cerchi...è saltato il trasparente del cromo, e non mi va proprio di tenerli cosi',consigli per il colore?? io pensavo antracite
Anche io devo tiverniciare i miei cerchi della mia m3 li faccio grigio antracite che ho già scelto ma la mia domanda è di che colore dovrei fare le pinze??? Rosse Blu gialle??? aiutatemi....
Domani le metto ora non ho ancora nessuna foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho portato una volta a portare la macchina a lavare, e me li ha rovinati credo abbia usato dei prodotti con base di soda caustica... io solitamente li lavavo con idropulitrice e mai successo niente
lasciamo perdere ragazzi...ho fatto delle litigate sia con lui che il mio gommista, si stanno dando colpa uno con l altro, 1 dice che sono i prodotti, l altro dice che sono i cerchi fallati...totale mi sono rotto le p...e delle loro storie, e faccio prima aggiustarmi da solo!!!
pazienza ragazzi...state pur certi che gli sto facendo della buona pubblicità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
raga, mi sono e///mmizzato anche per l'inverno!!! quando si percorre una strada, bisogna farlo sempre!