e be' il grigio csl e' bellissimo,ma quando comprai l'auto c'erano o nere o argento...neanche l'imola rosso si trovava con l'M tech 2
anche rosso imola e molto bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq anche la mia mi piace molto quello che manca è un bel termiale...però sono indeciso...
ieri ho finalmente installato gli angel eyes da 8000k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vi piacciono??
ma volevo un terminale omologato, tipo il tuo supersprint che mi piace molto... ma il tuo doppio è sfalsato (tipo style 330) e tagliato a fetta di salame?
te lo dico in quanto ho avuto una E36 318tds,tolsi il kat e misi solo il terminale in acciaio artigianale,si sentiva dando gas un leggero fischio
ma sul 320d è 1,e singolo non mi piace...magari ovale ne dovrei vedere un pò per vedere come stanno:wink:
Fabbro belli gli angel, sai k in quella foto la tua e46 sembra bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq vendono anke solo la canna per il terminale k si sdoppia a 2, effetto 330i