mi sono spinto troppo oltre il non ritorno assetto sono felice con il mio nuovo. Ho mantenuto solo il cofano originale ma nono si sa mai che vada in venm+dita anche quello
Ragazzi la compagnia è bella, ma la giornata fuori è calda e splendida, ho in garage una golf una A3 e una cabrio che conoscete...secondo voi cosa faccio ora? Vi saluto, doccia e mi faccio un giro sul lago :-) a stasera soci!!!
Non è solo questione di quanto è basso, anche di quanto è duro! Sai cosa significa non poter parcheggiare in autosilos perchè l'auto non entra?! Fare le strade che non conosci sperando di non incontrare un dosso! Anche a me bassa piace da morire...ma alla fine è tutto un compromesso!
ma come fate ad acquistare degli ammo usati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> andrebbero in ogni caso rigenerati comunque secondo me per e46 coupe uno dei migliori assetti e' accoppiare ammo koni fsd a molle pro eibach all'anteriore, e molle eibach sport al post... poi cambiare entrambe le barre stabilizzatrici a grissino con delle belle h&r maggiorate! prezzo intorno agli 800-900 x tutto.
il fatto è che per girare con l'auto bassa dev'essere per forza rigida, altrimenti sei sempre sul tampone di finecorsa
Rientrato ora dalle ferie..........Noto con piacere che si parla ancora delle nostre care auto......:wink::wink::wink: Aveva preso una brutta piega purtroppo l'ultima volta che ho letto.....
quando pesti contro i taponi di finecorsa non soffre solo la schiena io comunque viaggio tranquillo, anche chi sale con me non si lamenta.