Con la faccia di quello che ha saldato il suo debito ed ha spedito a Diego un paio di kg di dolci sardi per farsi perdonare. Cmq io personalmente vorrei vedere i fatti... E mi si perdoni la mia scarsa ironia, ma anche se son contento per la vostra nuova e ritrovata amicizia io per la cronaca rimango tuttora irremovibile sul mio precedente pensiero ed estereffatto della vicenda e della ricevuta tarocco... IMHO solo il tempo forse guarirà...
E QUESTO TI Fà ONORE , NON SARA SEMPLICE MA PUOI FARCELA. NEL PROSSIMO MESE SI METTERA' IN ATTO IL CONCORSO E46 BENE SE TI Fà PIACERE LA PARTE GRAFICA POTRAI OCCUPERTENE TE pOTREBBE ESSERE UN MODO COME UN ALTRO PER RISCATTARTI. FAMMI SAPERE
se ci penso ne rimango esterreffatto anche io, solo ora che ho realizzato capisco la cazzata che ho fatto. un ******** PATENTATO
Marco io neanke qua nel mio paese ho qlk con cui ho dei rimorsi....se questa storia si chiude..tu per me sei quello ke mi ha spedito gli adesivi senza chiedere un € e io pure ti ho spedito la carta del contachilometri senza chiederti un €.....spero di beccarti a qualche raduno così ci beviamo su e speriamo di avere grandi cose da dirci e basta sfighe
Sei e sarai sempre un grande diego però la birra la scielgo io 61326]Marco io neanke qua nel mio paese ho qlk con cui ho dei rimorsi....se questa storia si chiude..tu per me sei quello ke mi ha spedito gli adesivi senza chiedere un € e io pure ti ho spedito la carta del contachilometri senza chiederti un €.....spero di beccarti a qualche raduno così ci beviamo su e speriamo di avere grandi cose da dirci e basta sfighe
Il tempo sistema tutto, o quasi. Ogni uomo ha una seconda opporunità, nella maggioranza dei casi. Questa storiaccia che spero ormai possa essere lasciata alle ns spalle insegnerà sicuramente qualcosa a qualcuno. Lasciamo che il polverone sollevato in questi giorni lentamente si dissolva, alla fine spero di trarne delle conclusioni. Magari per distrarci potremmo tornare a parlare di quello che ci accomuna....le nostre BM! Have a nice day...spendida canzone e augurio per oggi ps a Como stamattina il cielo è sereno...che si possa scappottare più tardi?! Sperem! ;-)
scappotta perchè domani si ritorna al brutto tempo. Speriamo che questa giornata serena di oggi porti consiglio e nuove buone
Ma se scappotto sopra i 150 dici che l'acqua entra lo stesso...e che non bisognerebbe frenare poi........
no no: l'obiettivo è trovare una velocità tale per cui in qualsiasi senso piova, la pioggia ti insegue, così niente doccia
Eh...mi serve qualche cavallo in più......opss mi è arrivata oggi l'antennina nuova che ho preso per la baby, minimal, 8 cm!.....
scusate la mia incomprensione... ma quante possibilità bisogna lascire a questo signore qua? per me quando uno sbaglia,e invece di rimediare ti prende ancora per i fondelli,è tagliato fuori! Può essergli successa la disgrazia più grande di questo mondo,ma ciò non gli permette di prendermi per il di dietro. Le soluzioni c'erano. O pagava,o restituiva il volante. Punto. Sarò cattivo,ma per me è così! :wink:
Potremmo aprire un topic dove scannarci :-) io preferisco tornara a parlare di Bmw ;-) Ognuno ha le propie considerazioni, chiarissimo ma alla fine queste sono cose che capitano nella vita, e che ci vuoi fare, è la vita! Ti capisco, magari ognuno di noi si sarebbe comporatato diversamente, magari no...chi lo sa? Io posso garantire per me soltatanto...o no? Dai dai che il cielo si è aperto, forse esco anche prima da sto ufficio e vediamo con che cd accompagnare il rientro a casa!! Stamattiva avevo il the best dei Creedence...anche il cd degli Yes del 1972 è ottimo per girare in cabrio...voi quando scappottate avete musica preferita? Owner of a lonely heart para para papa papara (la canticchio mentre scrivo....perdono!)