M_dream Io son seduto ad un bar a chiaccherare di cazzate. Quello che dico io per te dovrebbe contare fino ad un certo punto inquanto io giudico da quello che vedo. Francamente quello che ho visto non è affatto ad appannaggio tuo ma tutt'altro e non mi vergogno affatto di dirti direttamente che ti ho "etichettato". Inoltre sempre parlando in maniera schetta, posso affermare che alla luce dei dati che sono in mio possesso io al posto di diego ti avrei senza alcun dubbio denunciato. Ma ripeto io sono molto razionale quindi per me i soldi nei rapporti di lavoro sono un elemento imprescindibile. Riperendo... son seduto ad un bar e io ti giudico molto male... ti sai più di me quindi tu giudica meglio di me come ti sei comportato con te stesso...
fortunatamente no non è quello, ti spiego in pm maurì è stato un periodo di cacca in tutti i sensi e questo non mi discolpa anzi. è solo che a volte tenti di scappare e se non fossi alla fin fine una persona normalmente onesta a parte in questo che mi sono comportato malissimo sarei sparito per sempre. e invece eccomi quà
Se gli hai spiegato i tuoi problemi ho gli rimandi il volante o il corrispettivo, penso che non avrà problemi a perdonarti se no ti avrebbe già denunciato. Per la fiducia è li altro discorso
marco come ti ho detto per me la storia è chiusa una volta pagato!!! se devo essere sincero mi è stato sul cavolo la presa in giro della ricevuta sisal....ti ho chiamato e mi hai dt "è l'originale se vuoi te la mando" Sai su bmwpassion eri l'utente con cui ho legato di +....sotto tutti i punti di vista e se avevi un problema bastava accordarsi.....non era dei 100€ che mi importava (anzi se lo vuoi sapere mi disp di qst cosa ke è accaduta con te)!!! Per acquaragia tranquillo l'avrei denunciato se non pagava questa settimana....e sono ankora in tempo x farlo
Se con la mia provocazione è servita a farti venire fuori e non nasconderti ben venga ora prosegui l'operato e ricostruisci cio che avevi costruito
lo so diego mi sono comportato malissimo ma i motivi li sai, domani effettuo il pagamento e vai subito appena ti chiamo a verificarlo puoi anche dal sito delle poste italiane. Mi stò facendo schifo da solo
maurì ma con che faccia mi ripresento ? purtroppo ho sbagliato e la gente di me non ne vuole più sapere giustamente
marco ti posso chiedere una cosa che centra poco e niente???il mattone che t era arrivato era veramente una truffa nei tuoi confronti?? mi sembrava che cmq non eri + lo stesso...da giugno nel forum ceri pochissimo e non scrivevi +...t dirò la verità mi mancavi anke
il mattone purtroppo mi è costato tanti soldini che mi avrebbero aiutato in questo periodo, li me la sono presa nel posteriore io, e ti posso dire che se non mi avessero truffato li quei soldini sarebbero serviti anche per il volante. Da giugno a ora sn proprio svogliato in tutto, un estate di cacca purtroppo diego lutti e quello che sai mi hanno buttato per terra anche morarlmente e in più mi hanno portato a comportarmi così anche con te che non centravi niente purtroppo
marco come puoi leggere quanto hai fatto ha anche dei risvolti penali ma vista la buona predisposizione di diego nei tuoi confronti spero che stavolta mantenga la parola
Tutti sbagliano basta ammetere come stai facendo e spiegare il tutto, Come ti ho già detto in Pm Riparti da zero facendoti di nuovo apprezzare accetando anche chi ti darà contro Dovrai riconquistare la fiducia dei ragazzi, ci vorrà tempo
spero di riuscirci maurì ma non penso che alla fin fine mi vedranno mai con occhi diversi, in fondo me lo sono meritato
quello è poco ma sicuro, maurì non sono cattivo come persona e tu lo sai, mi sono comportato male però il rimorso mi ha riportato quì