Grazie caro!!! Attendo il presidente allora! Per avere quella bella firma??? A chi devo gentilmente chiedere??? Non sono bravo in quelle cose...
MR DREEM ho visto i link..uno non funziona cmq questi non sono originali?? io voglio il para davanti M TECH 2 .. per 330 cd :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e le minigonne M TECH 2.. in bmw quanto mi vengono a costare?? al telefono non mi hanno detto nulla non voglio fare 100 km solo per fare un preventivo
Eh eh tutti on line eh?? vaso sul divano a riflettere sul filtro aria....il cda o il supercompetition...e chi ci dorme più!
Marco devo dire che hai avuto una bella idea ora devo ricercare tra gli amici chi mi sono dimenticato di invitare. David te gusta??
siamo tutti uniti dalla stessa passione e all'ora mi sono detto : perchè no iniziamo a costruire un club che parti di kit estetici M e unirci in un unico post e devo dire GRAZIE a tutti ragazzi siete fantastici bellissimo vedere tutte le firme con il logo, perchè a parer mio un club deve fornire a tutti i soci un piccolo omaggio altrimenti a che servirebbe ???