Come da oggetto, cerco paraurti anteriore M-Tech II per E46 coupè anche usato da riverniciare. Magari anche con le prese d'aria e i convogliatori. Volevo chiedervi: ma i fendinebbia che ho ora non vanno bene, vero?
Re: M-Tech II per E46 coupè No. non vanno bene. Ci voglio i fendi appositi e i loro portafendi a "L" :wink: Non vendi piu' allora!?!?!?
Non saprei Head, se la tengo magari le faccio il lifting e quindi mi stavo facendo due conti in tasca...
Chiedi direttamente in conce il kit completo, ti fanno risparmiare parecchio se prendi tutto insieme. Oppure ti rimane lì'opzione Ebay, ma riuscire a reperire tutto ci vuole tempo e sopratutto fortuna.
si anche io avevo sentito 1000 euri (anteriore+posteriore+minigonne+spoilerino posteriore), ma poi ci devi aggiungere le piccolezze interne (battitacco, volante, pomello, etc) e i sedili sportivi senza parlare dei cerchi da 18" e dell'assetto sportivo, vedi tu cosa vuoi fare!!! cmq sia è un gran kit estetico che ci stà a meraviglia, te lo consiglio fortemente!!!