Ciao ragazzi Il paraurti m tech I su una 330 berlina pre-rest può montare sul mio touring 328 pre-rest? Inoltre già che ci sono vi chiedo un info.. posseggo il piccolo navi monocromatico (chissà se avrò detto giusto :P) e mi chiedo originariamente bmw che antenna montava per questo. Io ho una pinna shark ma inizio a dubitare sia vera.
L'anteriore presumo di sì ma il posteriore non credo In navi a pittogrammi ha il modulo radio con antenna normale non a pinna
Ciao jacky, infatti mi interessa solo il para anteriore. Per l'antenna allora é come pensavo.. é una bufalata la mia :) ecco perché inizi a scrostarsi tutta ed é incollata col culo. Quella originale per e46 sw com'é? Qualcuno sa confermare se effettivamente l'mtech I su un berlina pre rest va anche sul mio touring pre rest? Graasssie ragà!
Addirittura ho visto dal vivo un M-Tech I, montato su una 3er restyling e devo dire che tralasciando la fattibilità dell'operazione, ci stava pure molto bene :wink:
sì anche io l'ho visto! era un berlina...per me è molto,molto fine http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=135734035
Grazie a tutti :) Su una rest non l'avevo mai visto e ci sta proprio bene. Avete qualche foto di una touring pre con quel paraurti?
Grande Jacky......... ricordo che qualche tempo fa erano già passata sul forum quell'inserzione. Bello ........ Io l'ho visto su un berlina grigio