Vorrei prendere una E92 M-sport, ma con delle modanature nero lucido... Se provo a metterle nel configuratore, mi dice che devo togliere il pacchetto "M-sport"... vi risulta questa cosa? Vorrei fare gli interni "All Black"... ma non so se si può...
sulla station gli interni neri nella msport sono di serie........... per le modanature se non erro non sono previste nere lucide su msport.....
Quoto! dovresti al limite prendere accordi con il concessionario che te le cambi quando arriva l'auto, magari tenendosi quelle a nido d'ape della Msport (lui sicuramente le piazzerà su qualche altra auto...)
ciao...ho un problema.... ho una e92 msport, e vorrei cambiare le cornici mettendo quelle cromate, ho trovato un mio amico che ha la vetturra bianca a benzina che escono si serie quelle cromate, le vorremmo scambiare ma quasi tutti i carrozieri e concessianari hanno detto che è molto difficile e che si possono rovinare. Voi che ne dite?? un bravo carroziere, mi ha invece detto che è difficile, ma se si fa bene non c'è problema. Voi ne sapete qualcosa??? Sui vari forum non ho letto tutti questi problemi, seppur diverse persone le hanno cambiate. Attendo vostre cordialissime notizie.
Era quello che avrei voluto anch'io, ma con il pacchetto MSport non sono previste, quindi ho optato per quelle in pioppo grigio. E sono davvero grato a mammabmw: ci stanno benissimo. Hanno una tonalità scura, danno un tocco di raffinatezza a tutto l'abitacolo e si distinguono dall'anonimato (IMHO). Te le consiglio vivamente.
Ascoltami Nando: io sono un "perfezionista" sulle cose. Ciò che ti hanno detto i carrozzieri e i concessionari corrisponde a verità. Non fare quel lavoro, poi ti troveresti pentito. Per quanto bravo ed esperto un carrozziere non riuscirà ad applicarle perfettamente e ciò comporterà problemi estetici oltre che aerodinamici (fruscii e turbolenze). :wink:
Adolfo.....dici??..mannaia..ho una confusione.... ma come ti dicevo diverse persone le hanno montate e non hanno avuto di questi problemi....Ado, e se se andassi in conce?? che ne dici??
Bisogna vedere che tipo di persone. Ci sono quelli ai quali non gliene frega niente se le modanature sono montate irregolarmente: se ad esempio dalla parte sx sono distanti tot mm, mentre da quella dx hanno una distanza maggiore o minore. Ho potuto vedere coi miei occhi un tizio con una E93-330d MSport che come te voleva la Chrome-line esterna poichè la sua di serie, essendo una Msport, ha la shadow-line (modanature nero lucido). Gli hanno fatto un lavoraccio che non ti dico: sulla E93 la cornice del tetto è in 3 pezzi, beh ... sono tutti asimmetrici tra loro (uno più alto, l'altro più basso, uno più sporgente, ecc.) Anche i 2 bordini-cromati sulle portiere non erano bene allineati fra loro. Mi diceva che era andato da una carrozzeria raccomandata BMW e ti assicuro che qui dalle mie parti tale carrozziere ha una buona reputazione. Cmq, a lui non gli interessa nulla, infatti mi sono permesso di fargli notare il difetto (per il quale io non avrei dormito di notte), ma lui mi ha risposto che sono "cosette banali" !!