Giampaolo, pesa anche il fatto, come più volte è stato rimarcato nel 3d del redditometro, che solo per il fatto di possedere una macchina di lusso, come la M, potresti venire controllato dalla GdF e, visti i metodi induttivi del cavolo che usano, potrebbero dichiararti evasore,anche se in realtà non lo sei. Molti allora preferiscono eliminare il problema alla radice......
e la benzina alle stelle ?? e il fatto che se hai una macchina di grossa cilindrata la finanza e l'ade ti contano anche i peli del culo ??? poi se vuoi dire che te sei il più figo perchè non l'hai venduta e chi l'ha venduta non è coerente fai pure... però fai ride
Per paura di essere accertati? Problemi loro se hanno la coscienza sporca viaggiassero in 500! Ben gli sta e basta a giustificare sti cavoli di evasori.
Anto' te sbagli de grosso, non ho nulla da nascondere mi considero un cittadino onesto e allora perche' la dovrei vendere? Non ho scheletri negli armadi.
se ti fanno l'accertamento sei evasore a prescindere, le tabelle del redditometro sono state fatte da 4 cani ignoranti..
giampà come dice anche fabrizio, stai sicuro che se ti fanno l'accertamento non risulti congruo nemmeno te (ma nemmeno io. nonostante siamo a posto...) un 3.2 di cilindrata richiede un reddito piuttosto alto (secondo le loro tabelle ad minchiam), poi aggiuncici tutto il resto (casa ecc ecc)... stai fresco a spiegarli le cose come stanno in realtà...
Anto' stiamo parlando di 3.2 di 10 anni fa che vale quanto una Iq ennamo. Io risulto congro e coerente non ci sono caxxi. Anzi visto che pago il 50% a titolo di IRPEF sto pretendendo scontrini e fatture da tutti. Perdi tanti amici ma sticaxxi tutti dovrebbero pagare le tasse altrimenti ripeto andassero in 500. Anto' nel redditometro ci sono circa 80 voci e l' auto e' solo una delle tante quindi se ti vogliono beccare te beccano!
io lo so che ha 10 anni... non lo devi spiegare a me... ma loro la pensano diversamente... poi tu pensala come ti pare, ti auguro di non averci a che fare, senno mi saprai ridire chi aveva ragione...
Anch'io hai fatto troppo bene a riprenderti la tua Io alzo la posta e ti offro un 130i:wink: Purtroppo hai proprio ragione l'assurdo è che potremmo comprarci un bel 520d full optional da 70k perchè non è un'auto di lusso ..se già non hanno capito queste cose da soli chissà quando provi a spiegare le tue ragioni cosa succede Comunque vi dico che a stare senza l'///M non è un bel stare io avevo l'e46 e stavo guardando l'e92 in quanto la ritenevo la prosecuzione di un sogno, purtroppo faccio parte di quella razza che conta i soldi prima di comprare qualcosa e il nuovo bollo dell' E92 proprio non volevo/potevo sostenerlo e quindi ho preso una macchina ancora piu' piccola di quella che avevo certo di aver fatto la scelta giusta... bhè mi sbagliavo....
Va bene continuiamo a parlare di accertamenti. Ora ho finalmente capito cosa ha fatto sparire la M. Non voglio sentire storie sui costi. Qui si e' avuta una paura fottuta di essere accertati. Vabbeh....amarezza
è una somma di diverse cause, se lo vuoi capire... ti ho fatto anche l'esempio di qualcuno che era in sofferenza col lavoro... e comunque sono caxxi di chi l'ha venduta, non capisco tutto questo sindacare... ognuno si fa i suoi calcoli e decide cosa fare con le sue cose.... che gliele avevi comprate tu le M che non le potevano rivendere ???
Ci mancherebbe. Dico solo per chi aveva la e46 che forse si era rotto e ha cambiato e per chi aveva la e92 ha cambiato genere per evitare verifiche.
penso sia un discorso prestazioni/consumo...non è una m!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo di aver risolto definitivamente con il cigolio stuoido dello sterzo dopo che il mecca della Bmw aveva messo il grasso spray anche nella scatola. E l'altro ieri l'ha leggermente rifatto. Ora smonto pezzo per pezzo!!!!!!!