Be' allora è facile! Mi porti la M a domicilio, a tue spese! Per te è un piacere viaggiare, quindi..... Dai che scherziamo! La M te la devi tenere! Non fare come Schettino!
Allora 8500 uno, due e tre! l'asta è chiusa stefy si è aggiudicata l'E46 e metà del costo di bollo e superbollo, bene!!!
Ok...ti ospito a casa mia..in villetta 5 stelle con mangiare ottimissimo, naturalissimo, in mezzo alla natura, tra le montagne, una suite completa per Te indipendente. 1 mese per due persone..... ti pago il biglietto del treno di ritorno io... Ok?
Scusa Fast, non per fare discriminiazione però devo accettare per forza l'invito di Stefy. Il fatto di essere entrambi spostai sono dettagli, quisquiglie! Vero Stefyyy?
Dai Mirco, stiamo scherzando! Basta, abbiamo inquinato abbastanza questo 3d, strano che non ci abbiano già ripresi.... Ciao!
Vabbeh tanto di questi tempi conviene pagare, prendere mazzate e forse la cioccolata ci serve un po' a dimenticare la realta' dura voluta dal prof. Monti. Certo che a fronte di un attaccamento quasi maniacale di tanti alla M ho visto una ritirata paurosa talvolta immotivata. Gente che difendeva a oltranza la m l'ha data via cosi'...E' coerenza questa? La risposta e' che allora effettivamente vivevamo sopra le nostre possibilita' e allora alle prima difficolta' ciao arrivederci e grazie. Boh, capisco quello che si e' trovato improvvisamente in difficolta' ma questa moria delle vacche non me l'aspettavo. Ciao
sinceramente io ancora non capisco come caxxo ragioni giampà... che c'entra la coerenza ??? qui c'è gente che ha spiegato i motivi per cui ha venduto la M... c'era chi, nel dubbio di dover forse mettere in cassa integrazione (o licenziare, non ricordo) alcuni suoi dipendenti, ha ritenuto giusto intanto vendere la M. E io lo stimo moltissimo, molto di più che se avesse tenuto la M... un altro ha spiegato pochi giorni fa di aver avuto un calo delle commesse... doveva tenere la M ?? esistono cose "leggermente" più importanti...
Anto' abbassa i toni. Ma quanti imprenditori pensi ci siano che hanno dovuto fare cosi'? Tutti imprenditori? Le cose leggermente piu' importanti per uno che ha una e46 esistevano pure prima e non sono certo i 400 euro in piu' a farla vendere.