Non la vendo...hihihi Però se c'è qualcuno che ha un M Roadster nero e vuole scambiarlo con la mia Evergreen... E' bellissima Evergreen ma mi sono stufato adesso, solo che non riesco a trovare un'altra auto, sia sull'usato che sul nuovo, che mi affascina come questa, (Shelby Cobra 427 S/C a parte), quindi cambiando colore è come se cambiassi macchina per me! Sono serio ne...non vi stò a piglià pè u culo!:wink:
scusa ma non fai prima a riverniciarla?? tra passaggi di proprietà e menate varie mi sa che rischi che ti costa meno... e almeno sai che macchina è... se la vuoi cambiare solo per il colore...
In che senso? a verniciarla intendi? Cmq no non la voglio verniciare perchè poi il VIN non corrisponde più e non mi piacciono le taroccate!
Azzie per i complimenti...proverò a cercare un po' in rete per il nero, poi quando la trovo come dico metto in vendita la verdina! sciao!
Va che bella: http://www.autoscout24.ch/AS24Web/D...&cur=CHF&zipcountry=CH&total=46&page=1&row=16 Come funziona a livello di pratiche se compro in Svizzera, iva ecc.?