Non mi sembra neanche costi tanto in confronto ai corsi normali (Visto che si porta la propria auto).
Ragazzi quella di fare il corso con la propria auto è una cazzata! Fidatevi di me! Ho visto gente al corso Porsche che usando la propria vettura è finita nella sabbia e nella sassaiola e oltre ad aver scheggiato tutta la barte bassa della carrozzeria è andato via dopo che i meccanici sul posto, molto gentilmente, hanno tolto una caterva di ghiaia e sassi dal sottoscocca! Sono andato sotto le due auto sollevate personalmente e non vi dico il macabro spettacolo! Certe cose non fanno bene alla meccanica! Questo oltre a tutto il consumo di gomme, dischi e pastiglie da sostituire, differenziali strasollecitati quando andante in testacoda senza premere la frizione nel momento giusto, motori che non ripartono per le centraline che vanno momentaneamente in protezione. Fidatevi! A questi corsi non è come quando vai in pista a fare qualche giro con la tua macchina per i cazzi tuoi! E' molto diverso e le sollecitazioni/possibilità di rompere qualcosa sono ben più alte. Le Porsche di quei due sono arrivate nell'hangar dell'autodromo col carro-attrezzi e solo per un gran buco di culo se ne sono andate via per conto proprio. Fate il corso SOLO con le auto NON VOSTRE. @GABRI343: Il guida sportiva è proprio quello che avevo fatto, mi era sembrato molto valido, ma allora le M3 erano SOLO manuali e NON c'erano le Mini. C'era anche una stupenda e scompostissima M coupe... Tuttavia ad uno che gira in pista da tanto tempo e che fa il collaudatore di professione mi sentirei di consigliare un corso superiore! :wink: Gabri ne trarresti maggior beneficio secondo me. Chiedi se puoi fare lo step successivo (facendo vedere che hai lavorato da collaudatore in Maserati, ecc...) :wink:
Peccato! Cmq la sostanza non cambia, sei uno che ha già girato in pista parecchio secondo me. Fai carte false per fare il corso successivo. Non portare la tua M in pista durante il corso, se non per il giro finale al contrario fatto a carovana con tutti gli altri (è fatto abbastanza lentamente con una peace car). Come si dice... Uomo avvisato mezzo salvato!