Eccomi di ritorno dalla mia prima volta in pista: ho scoperto che non so frenare!!! Dicono che sono troppo gentile con i freni (e ci credo con quello che costano dischi e pastiglie..!!). MA come diceva Tazio io mica devo frenera devo correre!!!! A parte gli scherzi il corso mi è parso utile soprattutto per prendere coscienza dei miei limiti ma anche per constatare che con una tecnica adeguata si può andare più veloce di quello che si può pensare. Le auto le conoscevo a parte l'M6: secondo me è come guidare un jumbo, nel bene e nel male. Ma quello che veramente ho capito è cos'è la SCIMMIA da pista che prende molti e che li porta fino al ring in germania: all'inizio potevo intuire ma ora sono "fulminato"!! Se potessi tornerei domani con la mia Emmona, fino a cuocere tutto. In fondo è nata per questo no??!!
vengo vengo, anche perchè il 15 la mondadori pubblicità mi ha invitato lì a provare (credo a fianco del pilota) una Ferrari scuderia. ora leggo i dettagli e vedo se (mod. Funari ON) "glielafaccio"...... nonglielafaccio??!!! glielafaccio, glielafaccio!!! (mod. Funari off). Se poi non vengo sai che figura....
....ma leggo che ci vuole il casco: come si fa? A) Me lo compro B) Porto quello del Kart (ma è integrale e mi fa ridere) C) Non posso venire