Cosa intendi per M-Pack? Il kit assetto o tutto (tutto cioè: appendici aerodinamiche, assetto, interni, ....) Se intendi tutto, interni compresi, forse fai veramente prima a cambiare auto. Se intendi solo assetto ed appendici allora è diverso.
Veramente l'unica cosa che mi interessa sarebbe il paraurti post Però non so se si può mettere da solo o se rimane brutto...
tutto il kit paraurti anteriore minigonne laterali paraurti posteriore fendinebbia e parte sotto il motore diversa sei sui 1.200 € solo il paraurti posteriore mi sembra sui 5/600 € naturalmente grezzi...:wink:
Per fare le cose per bene è ovvio, secondo me, che devi mettere anteriore, minigonne e posteriore. Solo il posteriore secondo me sta male
il pacchetto esterno m sport che comprende paraurti anteriore posteriore e minigonne non verniciati sui 1300 euro............verniciati ad ancona mi hanno chiesto sui 1800 euro............
Quindi tra verniciatura montaggio e terminale cromato mi partono sui 2000-2500 euro.... Decisamente troppo non pensate ?
se conosci in bmw qualcuno fatti fare lo sconto...e a 900 euro porti via tutto il kit...se hai un carroziere amico con 500 euro vernici il tutto e lo monti anke... il terminale non so quanto costi...:wink:
peccato ke avete una berlina e un coupè...se no io ho il mio in vendita con cerchi compresi...:wink: ma è per la e91...
Sta a vedere che come ci sono più BMW bianche che nere ora ci saranna anche più 320d con un due scarichi che con un solo scarico ovale
solo il paraurti posteriore dovrebbe stare sui 500 euro.... ma conviene mettere anche il resto del pack ovvero minigonne e paraurti anetriore... tot sui 2000 euro poi dipende da chi ti fa i lavori
ti mando tutto in PM :wink: venduta l'auto ormai,il kit l'avevo preso a parte, 3 mesi fà e sulla X6 dubito ke ci stia...:wink: