Ho una curiosita' dettata dalla valutazione sull'acquisto di una 120D 2005 con pacchetto m-sport. Mi viene detto si tratti di una eletta. Ma e' possibile montare un m-sport su una eletta? Sul sito ufficiale il configuratore non mi permette di inserire il pacchetto M per nessuna versione eletta, attiva, futura; perche'? Cosa devo guardare per capire se si tratta realmente di una eletta? Cosa manca rispetto ad una attiva da momento che alcune cose sono gia' incluse nel pacchetto M? ( tipo cerchi da 17, pelle, alluminio etc..)
E' molto semplice, l'M-sport è un allestimento. Va da se che se è un eletta non può essere M-sport ne attiva o futura
sulla serie 3 è come dici tu :wink: sulle serie 1 se non erro, si doveva aggiungere alle versioni eletta e futura......per cui puè esistere una versione eletta + Msport:wink: ne ho vista girare anche qualcuna:wink:
Che sei obbligato a prenderlo in abbinamento con un allestimento ad esempio se scegli la futura oltre a pagare l' allestimento futura aggiungi altri 2000 € circa per l' M Pack
eemm, mi sa che e' proprio cosi', oggi ne ho vista un'altra. Questa volta e' una attiva, infatti include alcune cose che l'eletta non ha.
allora è una futura:wink: il packM se non erro non si poteva combinare con la verione attiva, perchè molti accessori si sovrapponevano!!
postmontaggio lo escluderei. Era di BMW italia, che senso avrebbe. C'e' pero' una annotazione di "variazione caratteristiche tecniche" che compare da una visura al PRA, effettuata 2 mesi fa. Cosa potrebbe essere? Forse la destinazione d'uso da aziendale a trasporto persone privato.