Ciao ragazzi, domani finalmente mi levo la voglia di provare la nuova M3 con il cambio DKG. dopo averla guidata un paio di anni fa con il cambio manuale...fantastica...ho proprio voglia di provare questo nuovo cambio doppia frizione per fare un paragone con il vecchio, ma tuttora fantastico smgII della E46. sentire tutti i vostri pareri positivi su questo cambio mi fanno proprio pensare che sia la scelta ottimale per questa macchina, e appena ho ricevuto l invito per la prova dei modelli M ho colto l occasione. la scelta era tra: M3 M6 X5M X6M avrei voluto provare anche il bisonte X6M....e domani ci provo a fare un giretto anche su quello....ma l M3 è il mio sogno e ha sempre la priorità. purtroppo i miei 40000 km l anno non mi permettono, spero per ora, di non avere un auto del genere per tutti i giorni... domani pomeriggio posterò il mio parere dopo la prova..... ciao
ma è un'iniziativa di un concessionario di li o è il tour degli "m-days" che ogni tanto capit? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per avermi informato che domani proverai la ///M con il DKG... ...tienimi informato come mangerai/digerirai oggi, se dormirai bene stanotte e se farai una buona colazione domattina, mi raccomando....
Viste ieri parcheggiate davanti all'autoclub.. una X6M rossa, una m3 coupè bianca e una m3 cabrio nera.. io ero impegnato in altre questioni motoristiche li di fronte.. vedi Ducati , vedi multistrada 1200s.... aaaaa che sbavo!